Hairchalk di L’Oréal, foto e idee per cambiare look

di isayblog4 Commenta

Hairchalk di L’Oréal è la novità più trendy dell’anno. Si tratta di un rivoluzionaro sistema di colorazione temporanea, che va via con due shampoo e che vi permetterà di scegliere il colore che preferite per rinnovare il vostro look. Attenzione: non stiamo parlando di una tinta per capelli ma della possibilità di colorare una ciocca con il fuxia, il blu, il verde smeraldo, il rosso corallo, e senza rischio di decolorazione e pentimenti. Il colore va via con lo shampoo ed è così semplice da applicare che lo potrete abbinare al vostro smalto, alla borsa, alla nuova sciarpa. Volete qualche idea su come utilizzare Hairchalk sulla vistra chioma? Date uno sguardo alle foto della nostra gallery.

L’idea di base è utilizzare il colore per rinnovare una pettinatura, un taglio di capelli, dare nuova luce a un ciuffo. Le tendenze tagli capelli autunno-inverno 2013-2014 ci hanno già mostrato che il colore forte a contrasto va molto di moda, dunque non abbiate paura di esagerare. Potete utilizzare il viola per realizzare delle meches su un taglio corto castano scuro o nero. Il colore rosso fuoco si abbina benissimo al castano, da medio a scuro, mentre il bronzo e il blu stanno benissimo sui castani chiari e medi. Il rosa o il fuxia vanno benissimo sul biondo di qualsiasi nuance.

Photo Gallery| Tupelu

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>