Correttore capelli bianchi L’Orèal Hair Touch UP

di Anna Cantarella Commenta

La tinta del parrucchiere ben presto si deve ripetere. E’ un problema che tutti conosciamo e che spesso può diventare fastidioso, specialmente se i capelli bianchi non sono tantissimi ma sono comunque visibili. Per tutte quelle che lottano contro la comparsa dell’argento sui capelli, L’Orèal ha pensato al correttore per la ricrescita dei capelli bianchi Hair Touch Up. Nel video potete scoprire come si usa.

correttore capelli bianchi l'orèal hair touch up

Pochi passaggi e il correttore per capelli bianchi sarà in grado di mimetizzare la ricrescita con un velo di colore che non macchia. Hair Touch Up si applica come una lacca per capelli, si distribuisce con la bocchetta di precisione e poi va via con un solo shampoo. Il finish è opaco e non effetto bagnato e non c’è bisogno di rifare la piega dopo averlo applicato perchè si asciuga in pochi secondi.

Il risultato è migliore rispetto al mascara per capelli perchè con il beccuccio l’applicazione è più uniforme. Il prezzo del correttore per capelli bianchi si aggira attorno ai 15,00 euro e si può trovare nei saloni L’Orèal Professionnel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>