Correttore capelli bianchi Collistar per coprire la ricrescita

di Anna Cantarella Commenta

Sapevate che esiste il correttore per capelli bianchi? Si tratta di un prodotto studiato per coprire la ricrescita dei capelli bianchi che ricominciano a spuntare dopo la tinta ma anche per mimetizzare i primi capelli bianchi delle giovanissime. Il Magico Correttore Ricrescita di Collistar è un prodotto innovativo che in 1 minuto cancella i segni dei capelli bianchi e nasconde gli stacchi di colore.

Banner_Categoria_Capelli_ITA

Si tratta di una soluzione abbastanza economica, facilissima da usare e pratica per coprire la ricrescita in situazioni di emergenza, quando i capelli bianchi ricominciano a spuntare dopo la tinta ma non avete il tempo per andare dal parrucchiere. A differenza del mascara per capelli bianchi, il correttore spray è una soluzione più facile da applicare e un po’ più duratura,  arricchita da pigmenti tricoaffini che uniti ad una resina ad alta adesività assicurano un colore naturale che dura a lungo. Rispetto al rimmel per capelli bianchi che è dotato di scovolino, lo spray è più semplice da applicare e consente un risultato più uniforme.

Collistar_MagicoCorrettore_all

Potete acquistare il correttore per capelli bianchi in profumeria, nei negozi specializzati in prodotti per capelli e sullo store online di Collistar. Il prezzo si aggira attorno ai 20 euro ed è disponibile in 5 colorazioni: due sfumature di biondo, due di castano e un correttore per capelli rossi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>