L’Orèal Ritocco Perfetto, il nuovo correttore per capelli bianchi

di Anna Cantarella Commenta

La ricrescita vi ossessiona? Avete un impegno importante e qualche capelli bianco che vi rovina il look? Un correttore per capelli bianchi è la soluzione. Oggi vi parliamo di L'Orèal Ritocco Perfetto.

Quante volte vi è capitato di avere un improvviso appuntamento importante e i capelli non sono a posto? La ricrescita vi assilla già dopo una settimana dalla tinta dal parrucchiere? Allora avete bisogno anche voi di L’Orèal Ritocco Perfetto, il nuovissimo correttore per capelli bianchi pratico e veloce per fare fronte all’orribile ricrescita in pochi secondi.

 

Ritocco Perfetto è uno spray istantaneo per colorare le radici, che nasconde i capelli bianchi, si fonde perfettamente con il colore dei capelli, si applica in un attimo ed è molto resistente. E’ disponibile in 4 nuances che si adattano a qualunque colore di capelli, dai più chiari ai più scuri.

 

Per utilizzare questo efficace correttore per capelli bianchi, agitate il flacone e spruzzate sulle radici ad una distanza di 15 cm circa. Lasciate asciugare per un minuto e i capelli bianchi scompariranno senza stress! E’ sufficiente una piccola quantità di prodotto per coprire la ricrescita in modo ottimale. Ritocco Perfetto non lascia residui e si lava via con un semplice shampoo. Il costo di aggira attorno ai 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>