Grey Color Blending di Alter Ego per nascondere i capelli bianchi dell’uomo

di Anna Cantarella Commenta

I primi capelli bianchi sono il vostro incubo? Con la crema colorante per uomo Grey Color Blending potrete mimetizzarli con pochi gesti.

I primi capelli bianchi degli uomini in genere non sono un grosso problema. Se però la vostra chioma comincia a striarsi di bianco e volete dare un tocco di luce al colore, non vi resta che provare Grey Color Blending di Alter Ego, un prodotto perfetto per rafforzare i capelli donando brillantezza e luminosità ai capelli che cominciano a segnarsi di bianco.

La crema colorante Grey Color Blending è disponibile nelle tre nuances antracite, argento e acciaio che non creano l’orribile effetto casco perchè sono colori ultranaturali, specifici per i capelli sale e pepe. La crema non crea l’effetto ricrescita perchè si attenua progressivamente in 4 settimane, il colore rimane inalterato nel tempo evitando la fastidiosa comparsa di rflessi gialli o rossastri, inoltre Grey Color Blending non contiene ammoniaca e grazie alle proteine dei semi di quinoa protegge e nutre i capelli, con un effetto anti-age.

Grey Color Blending si applica sui capelli tamponati, distribuendo in modo uniforme la miscela. Si lascia in posa da 5 a 10 minuti circa a seconda di quanto dovete coprire i capelli bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>