Mascara per capelli Sanotint Swift: colorare con dolcezza

di Anna Cantarella 1

mascara capelli sanotint coprire dolcezza

E’ un metodo originale per coprire la ricrescita, eppure funziona. Si tratta del mascara per capelli, un cosmetico indispensabile per ritoccare i capelli che cominciano a ricrescere dopo il colore, o per coprire i primi capelli bianchi delle giovanissime. Se poi si potesse colorare dolcemente, senza trattamenti o tinture chimiche, sarebbe ancora meglio. Con Sanotint si può. Si tratta di una linea di trattamenti sicuri per i capelli, a base di ingredienti naturali come estratti di miglio dorato, betulla, oliva e vinacciolo, che permettono di ottenere una colorazione duratura che non danneggia i capelli perchè non contiene coloranti sintetici. E con il mascara per capelli, coprire i capelli bianchi è anche divertente!

Il principio è lo stesso del mascara per ciglia: con un pettinino si preleva il prodotto, si pettinano i capelli e in questo modo si coprono i filini bianchi o la ricrescita. Il mascara per capelli Sanotint Swift si applica facilmente e copre i capelli bianchi in un istante. Applicatelo sui capelli asciutti utilizzando l’apposito pennellino; partite dalla radice e arrivate fino a dove è necessario. Lasciate asciugare e solo dopo qualche minuto pettinate, in modo da distribuire uniformemente il prodotto.

Il mascara Sanotint Swift si può utilizzare anche per creare dei contrasti di colore temporanei. In questo caso, selezionate le ciocche di capelli che volete colorare e applicate il colore desiderato dalla radice fino alla punta. Dopo quanche minuto spazzolate per creare una distribuzione irregolare del colore.
La tinta è assolutamente temporanea e viene via già al primo o al secondo lavaggio. Si può utilizzare su qualsiasi tipo di capello, naturale o trattato, e non provoca allergie o intolleranze perchè non contiene ammoniaca, parabeni o nickel.

I prodotti Sanotint si acquistano in erboristeria. Il mascara per capelli Sanotint Swift costa 8,50 euro e può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini.

Commenti (1)

  1. salve, avendo applicato sui capelli il sanotint swift hair, si può andare dal parrucchiere per fare la tinta, oppure bisogna prima fare lo shampoo per togliere il sanotint swift hair? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>