Trattamenti anti-prurito Hairmed

di Anna Cantarella Commenta

Avete mai provato quel fastidioso prurito del cuoio capelluto? I motivi che causano il rossore e lasecchezza del cuoio capelluto possono essere molti e in genere sono legati allo stress che subiscono i capelli e la cute in generale. Il colore cosmetico, i trattamenti, i lavaggi frequenti e aggressivi,ma anche lo smog e lo stress, possono causare irritazioni del cuoio capelluto, secchezza e desquamazione della pelle che diventa più sensibile e prude. Per combattere il rossore e lenire il prurito – sempre che non sia causato da problemi diversi e più seri – potete utilizzare la nuova linea Hairmed Anti-prurito.

Il trattamento anti-prurito è un insieme di tre prodotti studiati per rinfrescare il cuoio capelluto, detergere con dolcezza e dare sollievo dal prurito. In tre step avrete capelli puliti, sani, e cuoio capelluto meno irritato. Lo step 1 è la detersione con lo shampoo Z1, fluido purificante e lenitivo. Il prodotto si applica riga per riga sulla cute non lavata, poi si distribuisce uniformemente con un leggero massaggio circolare e si lascia agire almeno 5 minuti. Infine si aggiunge acqua tiepida e si risciacqua.

Lo step 2 prevede l’applicazione di Z2, bagno eudermico lenitivo, rinfrescante per uso frequente. Il Bagno Eudermico ha un effetto calmante e rinfrescante, lava delicatamente i capelli lasciandoli leggeri e morbidi. La formula olio-non-olio rende possibile utilizzare questo prodotto in sostituzione del solito shampoo. Dopo il lavaggio applicate il latte, la maschera ristrutturante o il  condizioner a cui siete abituate.

Lo step 3 invece è un prodotto da utilizzare solo in caso di bisogno. Z3 è il fluido senza risciacquo che dà sollievo immediato quando serve lenire un prurito insopportabile. Indispensabile, da avere sempre a portata di mano appena insorge il prurito, si può utilizzare anche a capelli asciutti. Non macchia e non unge. Tutti i prodotti della linea Hairmed Anti-prurito sono senza sles, senza allergeni e parabeni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>