Morrocanoil Oil-No-More e Dry-No-More, tutto per la cura del cuoio capelluto

di Anna Cantarella Commenta

Facciamo tanta attenzione alla cura dei capelli: prodotti mirati, cura delle punte rovinate e accentuazione della brillantezza. Raramente però pensiamo che la salute dei nostri capelli è determinata anche dalla salute del cuoio capelluto. La cute ha bisogno di cure e attenzioni, proprio come i capelli. Prodotti tropo aggressivi possono irritare la pelle, screpolarla e produrre la forfora, oppure causare un’eccessiva produzione di sebo. E’ proprio per risolvere questi problemi e proteggere il cuoio capelluto che nascono i nuovi prodotti Moroccanoil: Oil-No-More e Dry-No-More. Ideati per risanare la cute con un profondo effetto benessere, insomma un trattamento degno di una Hair Spa!

Moroccanoil Oil-No-More Treatment è un prodotto a base di una miscela esclusiva di oli essenziali che hanno l’effetto di bilanciare la produzione di sebo del cuoio capelluto, proteggere e idratare la cute e controllare la forfora causata da un eccesso di sebo e l’infiammazione dei follicoli capillari. Inoltre lo zenzero naturale contenuto nella formulazione di questo speciale trattamento contribuisce a stimolare il cuoio capelluto e con le sue proprietà astringenti purifica e riequilibra i capelli, con un effetto completamente naturale.

Per utilizzarlo dividete i capelli in ciocche ed applicate una goccia abbondante di Moroccanoil Oil-No-More Treatment. Lasciate in posa per 5-10 minuti e poi spazzolate i capelli con cura e risciacquate. Poi procedete con lo shampoo.

Moroccanoil Dry-No-More Treatment invece, è un prodotto pensato per prevenire aridità, irritazioni e fastidi del cuoio capelluto. Con la sua formulazione a base di Vitamina E, acidi grassi polinsaturi e olio di Argan, idrata la cute e rivitalizza i capelli, inoltre allevie il prurito e i fastidi del cuoio capelluto creando i presupposti essenziali per capelli sani. Moroccanoil Dry-No-More Treatment contiene anche oli essenziali di lavanda e di geranio, che sono in grado di fortificare i follicoli capillari dalla radice, lasciando i capelli folti e luminosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>