Tagli capelli lunghi: tendenze autunno-inverno 2012/2013

tagli capelli lunghi tendenze autunno inverno 2012 2013

Tutte le appassionate di capelli lunghi saranno alle prese con le grandi novità previste per i tagli dell’autunno-inverno 2012/2013. Non è vero che i capelli lunghi sono difficili da personalizzare, e ce lo dimostrano ancora una volta le immagini delle collezioni di tagli per capelli lunghi presentate nelle ultime settimane. Due le tendenze più evidenti:  la frangia folta e corposa che si staglia sulla fronte e si pone in contrasto con le lunghezze delle punte dei capelli, che possono essere lisci – ma in ogni caso non dritti e immobili – oppure ricci e scomposti; e il colore, che diventa ancora una volta un accessorio moda, da sfoggiare per farsi notare e per rinnovare un look altrimenti anonimo. Ciocche blu elettrico, violetto, e radici scure a contrasto con punte più chiare; capelli biondi in mille sfumature o scuri e multisfaccettati. Per le acconciature si nota una leggera tendenza retrò, con pettinature voluminose e morbide in stile Brigitte Bardot, oppure acconciature curatissime ma dall’aspetto naturale, che hanno per protagonisti i capelli dal taglio sfilato lasciati ricadere morbidamente sulle spalle.

Photo Credit| Tupelu

 

2 commenti su “Tagli capelli lunghi: tendenze autunno-inverno 2012/2013”

  1. Great beat ! I would like to apprentice while you amend your site, how can i subscribe for a blog website? The account aided me a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright clear idea

    Rispondi
  2. Admiring the hard work you put into your website and detailed information you provide. It’s good to come across a blog every once in a while that isn’t the same outdated rehashed material. Great read! I’ve bookmarked your site and I’m including your RSS feeds to my Google account.

    Rispondi

Lascia un commento