Burberry make up collezione a/i 2011 2012

collezione make up burberry autunno inverno 2011 2012

Abbiamo visto proprio l’altro giorno che la tendenza dominante per la prossima stagione sarà, essenzialmente, il colore: forse proprio per irrompere con originalità arriva la collezione autunno inverno di Burberry, che propone nuance delicatissime ed effetto nudo perfette per chi vuole truccarsi con discrezione e in trasparenza. Colori soft e texture impalpabili ma confortevoli: estremamente elegante e altamente performante, questa collezione è una delle più chic per la stagione fredda.

Il beauty diktat che abbiamo visto durante la passerella Burberry a/i 2011 2012 è avere sopracciglia scolpite e definite, guance delicatamente soffuse di colore e tonalità neutre sulle labbra. Imprescindibile un incarnato levigato e naturale, arioso e sublimato, privo di imperfezioni ma senza effetto artificioso.

Partiamo subito con il prodotto top della gamma, un prodotto viso viso che promette risultati davvero interessanti: Fresh glow è una base fluida idratante luminosa, non untuosa e molto leggera, per un look radioso, naturale e sano che fa risplendere l’incarnato. Dona una brillantezza fresca e dorata come se fosse bagnata dalla rugiada e un effetto glow che fa apparire il viso più riposato e giovane.

Contiene estratto di Rosa Selvatica dalle proprietà rigeneranti, idratanti e ristrutturanti: perfetto per donare sollievo e morbidezza alle pelli secche o provate dal freddo e vento invernali. Si può utilizzare da sola oppure prima, insieme o dopo il fondotinta: quest’ultima soluzione è da adottare per trasformare il Fresh Glow in highlighter. Miscelato con il fondotinta permette di ottenere un mix illuminante discreto; steso prima crea uno scudo protettivo ed esalta la luminosità finale del make up.

A questa invitante novità si affiancano nuove tonalità per le linee Burberry Eyes e Lips. Per gli occhi sono queste le new colors entry:  Midnight Brown per Sheer Eye Shadow, Golden Brown per Eye Definer, Midnight Brown e Midnight Blond per Effortless Mascara. Il comparto labbra si arricchisce di Nude Rose e Nude Cashmere per Lip Cover e una nuova nuance per la matita labbra Lip Definer con Rosewood.