Colori olografici dal finishing metallizzato e una coprenza assoluta che invade le nostre unghie vestendole completamente con la tonalità che abbiamo scelto: ecco i nuovi smalti della collezione Lavish Oriental, nuova linea make up ideata da Kiko e lanciata in tutti i negozi italiani, e on line, in edizione limitata.
La collezione, che vi avevamo già presentato in passato, presenta ben quattro tonalità dedicate alle unghie, colori intensi e vivaci, perfetti per la stagione autunnale e per quella invernale.
Ecco tutte le tonalità inserite nella collezione Lavish Oriental di Kiko:
- 399 Silk taupe: Un bel color talpa molto coprente, una tonalità dal finishing metallizzato arricchita da glitter impalpabili che rendono brillante il risultato finale
- 400 Steel Grey: Argento vivo reso più scuro da una leggera sfumatura di nero. Il colore è perfetto per tutte le carnagioni ed è indicato per una serata elegante e chic. Per tutte le amanti dei look classici e discreti, ma sempre trendy
- 401 Peacock Green: Uno dei colori più amati torna nella sua versione glitter metal più interessante. Un must per ogni stagione, anche quella estiva!
- 402 Jewel Pink: Rosa fucsia coprente e vivace, la tonalità perfetta per chi adora il fucsia ma vuole sfoggiarlo in una nuova veste
Tutti i colori della collezione make up Lavish Oriental sono già disponibili nei negozi Kiko a un prezzo di 4,90 euro, un prezzo interessante.
Come abbiamo visto, il trend principale della stagione autunnale del 2012 è il metallizzato, un effetto che non ci accompagnava da un paio di anni e che forse potrebbe lasciare delusa qualche donna, ancora attaccata a quel meraviglioso effetto specchiato di cui solo i colori lucidi e coprenti ci hanno deliziato. Personalmente non rinuncerò ai colori lucidi e coprenti ma accontenterò il trend di questa stagione sfoggiando una french metal, un piccolo tip colorato e brillante che renda originale una manicure classica ed elegante…