Smalti autunno 2012: Jewels of the Orient, Isadora

Una formula ipoallergenica per una bellezza unica, a tutta salute. I nuovi smalti autunno 2012 di Isadora mostrano colori e finishing speciali in piena armonia con i trend di stagione che vogliono dipingere le nostre unghie di colori metallizzati e ricchi di luce e microglitter. I nuovi smalti Isadora, in vendita in tutte le farmacie o per corrispondenza, continuano ad affermarsi tra le amanti della manicure e della nail art alla ricerca di colori facili da indossare e non nocivi, soprattutto per chi ama cambiare spesso il colore dello smalto, magari per abbinarlo al make up o all’outfit della giornata.

Come noterete dalla foto delle dodici tonalità di colore pensate da Isadora per la stagione autunnale 2012, le nuance più in voga sono le sfumature del blu, del verde e del viola, un mix di colori caldi e freddi proposti in un finishing brillante e metal da sfoggiare per tutta la stagione autunnale e invernale.

Tra tutte le dodici colorazioni ideate per la nuova stagione, Isadora propone colori trendy e moderni, perfetti per chi ama le tinte coprenti e i toni del blu e del verde. Tra i più belli vi indichiamo il Night Flight, un bel blu notte arricchito da microglitter argentati, il Beetle Green, un bel verde smeraldo scuro e coprente, il Dynasty, un bel blu grigio intenso e quasi vellutato. Per le amanti del verde, l’Oasis è il colore perfetto per i look serali e diurni, un bel colore perfetto per tutte le età e occasioni. Non amate i colori verdi e preferite quelli più caldi e intensi? Scegliete l’Ancient Ruby, un bel rosso rubino intenso e coprente, o l’Orient Express, un rosso intenso chiaro e abbinabile con il rubino intenso e adatto per ogni carnagione.

Gli smalti fanno parte della collezione Jewels of the Orient e sono inseriti nella collezione autunnale e invernale 2012.