Smalti autunno-inverno 2011: Illamasqua Magenta Muse

Per il marchio cosmetico Illamasqua la stagione più fredda dell’anno si colora di magenta, grigio perla e turchese, colori caldi e freddi che coccolano la prossima stagione con eleganza e bellezza a punta di dita. Esce per la prossima stagione la collezione Magenta Muse, una gamma di colori proposta su occhi, labbra e mani per un look seduttivo e dall’effetto teatrale.

La nuova collezione è stata creata nel pieno rispetto dei trend dell’urban chic mixando le tonalità perfette dell’estate come il turchese e la nuance più dolce dell’inverno, il grigio chiarissimo e ad alta coprenza. A suggellare la nuova collezione Illamasqua propone un terzo colore, quello che dà il nome alla Muse Collection, il magenta, un colore caldo reso invernale da un punta di blu che rende più scuro e ghiacciato il colore. Ad arricchire la collezione di Illamasqua, il marchio cosmetico arricchisca la Magenta Muse con altre tre tonalità, eccole qui di seguito:

  • Lament: il corallo reso più romantico da un tono rosato, matt e brillante
  • DWS: il grigio cemento super coprente e paladino della urban chic
  • Muse: il famosissimo teal blue, un turchese marino, puro e brillante
  • Jo Mina: il lilla impreziosito da glitter, tocco matt e metal
  • Poke: il viola intenso e super coprente
  • Scorn: nero pece, must della stagione invernale e sempre chic
  • La collezione accontenta sia la stagione autunnale proponendo il lilla chiaro e brillante, il tono del corallo per lasciare sulle nostre unghie un souvenir dell’estate che è passata e il teal blue, tono dell’estate e della primavera che abbiamo tanto adorato, e la stagione invernale con il nero super coprente e brillante, il viola intenso e il grigio perla con toni metallizzati. La collezione Magenta Muse di Illamasqua verrà distribuita a fine stagione estiva e sarà disponibile per tutte le appassionate di shopping on line. C’è sempre un buon motivo per aspettare l’autunno!