Elf: le novità per le vostre unghie

di Giada Aramu 1

La primavera è alle porte e, con essa, anche i nuovi colori per la bella stagione: molti di questi erano già noti alle fans della linea Elf (acronimo di Eyes Lips Face, occhi labbra e viso), mentre molti altri sono stati creati proprio quest’anno, in occasione e in accordo dei trend nail art per la stagione Primavera-Estate 2011. Cosa indosseremo sulle nostre unghie dunque?

Le proposte sono davvero moltissime, e tutte diverse. Tra le nuove proposte troviamo ad esempio il brillante oro, il Golden Goodness, impreziosito da glitter per chi è alla ricerca di un effetto luminoso e perfetto per le serate folli; il Purple Dream, un viola lucido con micro glitter adatto a chi non vuole passare inosservata e per tutte le amanti del viola che detestano invece l’effetto matt; il Copper, un bronzo chiaro, anche questo metallizzato e molto brillante; e per ultimo, il più venduto fino ad ora per Elf Italia, Uk e Usa, il Teal Blue, un verde acqua che ha rinuciato ai glitter per vestirsi dell’effetto matt del cielo. Amate i glitter e volete impreziosire il vecchio smalto con una passata di brillanti viola? La nuance che fa per voi è il Dark Glitter Purple, altra novità di quest’anno perfetto da solo o abbinato al vecchio smalto della passata stagione.

Potete guardare qui sul sito della Elf tutte le sfumature.

[Photo Credits indomakeup]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>