Nail Art 2011: tendenze e stile per le unghie della primavera

di Redazione 5

Dalla Fashion Week di New York di quest’anno, ecco una Gallery tutta da scoprire che ha immortalato, a colpi di macchina fotografica, tutte le nuances che indosseremo questa primavera. Una carrellata di mani ed unghie curatissime vestite dei colori più allegri combinati insieme in nail art originali da osservare attentamente per poi ricreare a casa e che, vista la fantasia delle tinte, sembrano adattarsi ad ogni gusto e preferenza.

Non pensate che sia finita qui ragazze perché quando la Fashion Week chiama la moda risponde e tutte le case cosmetiche del mondo hanno deciso di reinterpretare e lanciare sul mercato i colori più amati e le nail art più frizzanti adatte alla stagione più fresca dell’anno.

Come potrete vedere voi stesse, non c’è davvero limite alla creatività: le unghie delle modelle protagnosite della Settimana della Moda organizzata a New York propongono tinte mat, come i blu notte e i rosi pastello, fino alle tinte lucide e brillanti come l’oro, il bronzo e l’argento. Scegliete la vostra manicure preferita e riproponetela a casa vostra: tutto ciò che vi serve sono un paio di lime per unghie, molta pazienza e tanta, tanta voglia di usare tutti i colori della vostra tavolozza nail polish.

Buona visione!

[Photo Credits nailsmag]

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>