Oscar 2013: le unghie e nail art più belle del premio

Che abbiamo stretto o no il tanto desiderato premio Oscar, le mani delle star sono state sicuramente in primo piano. Lo sanno bene anche i fotografi che, durante la serata del premio e le serate mondane che hanno posticipato la consegna della statuetta, hanno immortalato le mani dei vip alla ricerca di look originali, stravaganti e invidiatissimi. Anche noi di LeShampiste abbiamo fatto lo stesso… I nostri vincitori? Scopriteli nella nostra gallery!

Smalto nude per Anne Hathaway, che sfoggia un discreto rosa confetto dalla base semitrasparente, Jennifer Garner, che lascia le unghie naturali sfoggiando una limatura assolutamente perfetta. Amante del look discreto e semplice è anche Reese Whiterspoon che sfoggia un colore nude perfettamente steso e un abito blu reale, un’accoppiata che funziona sempre e che ben si abbina ai colori dell’attrice.

Vanessa Hudgens ha scelto invece lo smalto color prugna coprente ed elegante steso su una manicure lunga e affilata, Kate Backingsale, amante dello stesso colore e di una manicure sicuramente più discreta e più pratica,

Smalto nero, super rock e coprente, per il frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, che sfoggia la sua manicure perfetta in un gesto eloquente, la bella Miranda Kerr, che ha scelto lo stesso colore e una manicure decisamente più lunga ed elegante.

L’unica che ha scelto la nail art è Hailee Steinfeld che ha sfoggiato una manicure lunga e ben limata decorata da una fantasia geometrica nei toni del nude e del nero, una combinazione che sembra mettere d’accordo le scelte cromatiche e di bellezza dei protagonisti inseriti nella nostra gallery.

Smalto grigio coprente ed elegantissimo per la bella Natasha Barnard che ha sfoggiato il colore metropolitano su un abito di una tonalità più scura. La manicure è perfetta e il colore, ne siamo certe, diventerà uno tra i più ricercati da tutte le amanti della manicure e della bellezza delle unghie.

I vincitori secondo noi di LeShampiste? Sicuramente lo smalto di Natasha Barnard per il colore scelto e l’estro di Steven Tyler… Chi ha detto che lo smalto debba per forza rendere perfette e uniche le unghie delle donne?

Photo Credits | Getty Images