Smalti autunno 2013: i tre colori di Oscar de la Renta

Come ormai ben saprete, lo stilista Oscar de la Renta non è nuovo alle creazioni dedicate alle nostre unghie tanto da aver ormai catturato la nostra attenzione con mini collezioni colorate e, purtroppo per noi, costosissime. In occasione della stagione autunnale, Oscar de la Renta ha ideato tre nuovi colori tutti da scoprire e indossare…

Ecco le tre nuance lanciate dallo stilista:

  • Dare: Una nuance turchese, un must di quest’anno tanto che Oscar de la Renta aveva deciso di inserire la stessa nuance (sebbene più chiara e in formula semitrasparente) anche nella collezione smalti dedicati alla primavera 2013. La nostra preferita? Decisamente quella pensata per l’autunno…
  • Covet: Il prugna ideale per tutte le donne che amano vestire le proprie unghie di colori scuri e coprenti. Applicatelo sulle unghie (facendo ben attenzione alle cuticole e a non mostrare imperfezioni) e sfoggiatelo in ogni occasione, soprattutto in quelle serali
  • Asphalt: Pser le amanti del nero, eco un colore che potrebbe fare la felicità di chi non ama le scelte assolute e chi spera di trovare un’alternativa al solito total black proposto e riproposto dalla moda nelle stagioni invernali. Lo smalto è ricco di glitter argentati e l’effetto è luminoso e piacevole… Perfetto per tutte coloro che amano stupire

Chi volesse acquistare gli smalti potrà farlo grazie alla pagina shopping dedicata alla bellezza delle nostre unghie inserita on line sul sito web ufficiale di Oscar de la Renta; qui, per 22 dollari, si potranno acquistare gli smalti (22 dollari corrisponde al prezzo di un solo smalto) e riceverli comodamente a casa vostra, giusto in tempo per la stagione autunnale.

Cosa ne ve pare? Rispetto alla collezione primaverile lanciata dallo stilista, questa sembra essere sicuramente più apprezzata anche se, ancora una volta, il prezzo e la scarsa quantità di prodotto lanciano un po’ perplessi… Attendiamo le vostre opinioni!