Lierac presenta Hydragenist Nutribaume SOS

di Redazione Commenta

Lierac presenta Hydragenist Nutribaume SOS dedicato alle pelli disidratate, secche e bisognose di un bagno di idratazione.

La linea Hydragenist di Lierac è stato un successo planetario, grazie alle sue eccezionali performance e alla sua trasversalità; adesso la gamma si arricchisce di un nuovo prodotto: Nutribaume è un SOS per la pelle più secca, disidratata e bisognosa di un bagno di idratazione. 

Hydragenist è diventata la linea preferita dalle trentenni di tutto il mondo e Lierac ha deciso di renderla ancora più completa e interessante introducendo Nutribaume, un prodotto SOS nutriente, ossigenante e rimpolpante che fornisce alla pelle un vero e proprio bagno di idratazione.  La pelle secca e disidratata è difficilissima da gestire, ma è necessario intervenire con costanza e in modo mirato, perché tende a segnarsi di più, diventa rugosa e fragile. Perde il suo confort e può essere soggetta ad arrossamenti e pizzicori e chi ne è soggetto la sente spesso “tirare”.

Lierac Nutribaume beneficia della ricerca all’avanguardia Hydragenist ispirata alla tecnica d’ossigenazione tissutale. Grazie al complesso Hydra O2 (Ossigeno Biomimetico, Acido ialuronico e Foglie di Vernonia), assicura così una perfetta idratazione di tutti gli strati della pelle. In Nutribaume vengono aggiunti oleo-estratti di Rosa Mosqueta e Rosa Selvatica del Cile, ricche di fosfolipidi e acidi grassi per proteggere più efficacemente le pelle contro le aggressioni esterne e frenare il processo di perdita dell’acqua.

Agendo su tutti i segni all’origine di una pelle denutrita, Nutribaume Nutriente è il trattamento SOS ideale soprattutto in inverno. Tutti i giorni, a cicli di trattamento intensivo o come impacco, avvolge la pelle in un velo di morbidezza per lenirla all’istante. La texture simile a un burro è appositamente formulata per creare un effetto cold cream isolante, donando insieme una piacevole sensazione fresca e fondente. Il suo profumo, delicato e femminile, mescola note di acqua di rosa, gelsomino e gardenia. Nutribaume nutriente SOS è disponibile in farmacia nel formato di 50 ml al prezzo consigliato di 34 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>