Lierac lancia Magnificence Crème Rouge

di Redazione Commenta

Scienza e natura si incontrano e, grazie all’innovazione Lierac, creano Magnificence Crème Rouge: una crema prodigiosa a livello di trattamento che unisce anche i benefici visibili di un perfezionatore del colorito. Se entrerà a far parte della vostra beauty routine, ebbene, non potrete più vivere senza!

Ho personalmente testato in anteprima Magnificence Crème Rouge di Lierac e vi dico subito che l’effetto più immediato è stato decisamente visibile: le mie colleghe si sono sprecate in complimenti per la leggera e salutare abbronzatura, domandandomi dove fossi stata. Sembrava, in effetti, che il pomeriggio precedente lo avessi passato al parco: un colorito sano, caldo, mi illuminava il viso con un impagabile effetto bonne mine.

La texture è in gel denso e corposo, si assorbe con facilità e non crea macchie: piacevolissima e fresca la stesura, che rivela immediatamente un incarnato più radioso, compatto e polposo. All’interno del gel, microscopiche, particelle dorate funzionano da illuminatori immediati. Si utilizza prima del trattamento abituale da giorno e si può procedere poi al make up: personalmente mi sono limitata a correttore e un velo di cipria e mascara per godere appieno dell’effetto luminosità caratteristico del prodotto.

Nella formula troviamo il complesso D-Glyox al 3,5%, in cui agiscono in sinergia il fiore di melograno, l’albero della seta e il peptide A derivato dalla tecnologia liposomiale. Questi attivi riducono le rughe e perfezionano e levigano la pelle, tonificandola e illuminandola. I pigmenti minerali rivelatori del colorito e gli AHA d’ibisco micro-leviganti affinano la grana della pelle e ravvivano l’incarnato. Sublime anche il profumo, delicato e deliziosamente femminile, con note di foglia di palma, passiflora, frangipane e corteccia di legni pregiati. Il flacone rosso con erogatore a pompetta da 50 ml mette gioia di vivere solo a guardarlo grazie al colore rosso melograno: Magnificence Crème Rouge è in vendita a partire da maggio al costo di 66,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>