Lierac Hygragenist, per rimpolpare le pelli a partire da 30 anni

di Redazione Commenta

A 30 anni la pelle è in bilico, troppo presto per un antirughe intenso, troppo tardi per un semplice idratante: a colmare questa particolare esigenza cosmetica arriva Lierac, con la linea Hydragenist, che promette un vero e proprio respiro di idratazione e un effetto ossigenante e rimpolpante. 

Lierac Hydragenist si ispira alla tecnica estetica dell’ossigenazione tissutale, che consiste nell’infondere ossigeno nel cuore delle cellule per stimolare la produzione dei captatori d’acqua in tutti gli strati della pelle. Il Complesso Hydra O2, che caratterizza la formulazione della linea, mima i benefici di questa tecnica combinando ossigeno biomimetico estratto dalla roccia vulcanica e foglie di vernonia, un estratto vegetale che stimola la sintesi dei GAG per assicurare alla pelle un’idratazione profonda: la pelle è rimpolpata d’acqua in modo costante, per tutta la giornata.

Tra gli ingredienti anche acido ialuronico ad alto peso molecolare che ricopre l’epidermide con un velo d’idratazione confortevole ad effetto rimpolpante. Le texture attive fondenti sono confortevoli e penetrano rapidamente, mentre il leggero profumo di rose e fiori bianchi inebria e addolcisce i sensi. A completare la formula interviene un eccezionale concentrato incredibile di vitamine e minerali, tra cui le vitamine A, C ed E, antiossidanti di riferimento, e le vitamine B5 e B6, note per potenziare il metabolismo della pelle. I minerali calcio, magnesio, rame, zinco e manganese, uniscono invece virtù idratanti e proprietà energizzanti.

Sono quattro i prodotti che compongono la linea: Hydragenist Aquabaume Ossigenante Idratante, utilizza come plus un mix di olii preziosi e intensamente nutrienti derivanti dai fiori bianchi: si usa come una sorta di impacco concentrato per beneficiare in modo intensivo delle proprietà della linea oppure ogni giorno in abbinamento al siero per un’idratazione strong. La Crema Ossigenante Idratante Rimpolpante dedicata alle pelli secche, contiene acido linoleico e burro d’albicocca, che dona confort, idrata e nutre la pelle. Gel-Crema Ossigenante Idratante Rimpolpante è arricchito da micro-polvere di riso assorbente ultra morbida al tatto per opacizzare e rendere vellutata la pelle fino a sera. Nel Siero Ossigenante Idratante Rimpolpante, infine, gli acidi della frutta, AHA, dal potere levigante, ricreano immediatamente una pelle vitale e più radiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>