Le novità per l’estate firmate Lierac

di isayblog4 Commenta

Avete già voglia di un colorito sano, splendente e solare? Da Lierac due nuovi prodotti per beneficiare al meglio dell’azione del sole, che vi renderanno radiose fin d’ora!

Il primo prodotto è il Siero Attivatore abbronzatura, che si presenta in un formato da 125 ml: combina i migliori attivi per potenziare l’abbronzatura con quelli dedicati all’azione anti-età, indispensabili soprattutto quando parliamo di esposizione solare, che possono agire negativamente sulla qualità e sulla grana della pelle. Il siero vanta, nella formulazione, un  concentrato di flavonoidi di arancio, agrumi e cellule di carota fresca; acidi AHA derivati dalla frutta, estratto di Gelsomino al 2% per proteggere la pelle; un potente trio abbronzante costituito da olio di roucou, nocciolo di albicocca e glicerina vegetale idratanti; olio di monoi e burro di karitè per nutrire.

La texture fluida è piacevole al tatto e all’applicazione; la profumazione è fresca e gradevole e ricorda il monoi e il gelsomino: l’effetto istantaneo sulla pelle è una sferzata di idratazione e di luminosità. Si può utilizzare su tutto il corpo e sul viso e la promessa è ottenere un’abbronzatura più uniforme e una pelle setosa, liscia e sana. Si utilizza a partire da un paio di settimane prima rispetto all’esposizione solare.

Il secondo prodotto è una rivisitazione, nel packaging, della Poudre Dorée Irisée del 2013: se lo scorso anno questo luminoso bronzer era dotato di pennello applicatore, adesso si presenta con un piumino incorporato. La confezione diventa ancor più compatta e pratica grazie allo specchietto frontale: si porta ovunque, in borsetta o in spiaggia, e regala un aspetto bonne mine istantaneo. Il finish è delicatamente iridescente; le tonalità a disposizione sono due: la più chiara ha SPF 30, mentre la più scura si avvale di un SPF 15. Contiene filtri minerali per proteggere dai raggi UVA e UVB ed è arricchito con Vitamina E ed estratto di noni per un’azione anti-age.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>