Il nuovo rituale solare Lancaster, 3 fasi per un’abbronzatura perfetta

di Sara Commenta

Per l’estate 2013 Lancaster ha messo a punto un vero e proprio rituale solare composto da 3 fasi, preparare, proteggere e prolungare, per preparare la pelle al sole già dalla primavera, intensificarla durante l’estate e prolungarla dopo le vacanze.

Si inizia dalla novità di quest’anno, ossia con la gamma Tan Preparer, da applicare 15 giorni prima dell’esposizione al sole o nel più lungo periodo precedente all’esposizione, per permettere alla pelle ad abbronzarsi meglio e a migliorare la sua capacità di resistenza naturale.

Formulata con il Complesso Antiossidante esclusivo Lancaster, la gamma Tan Preparer è ricca di estratto di foglie di tè bianco e derivati di vitamina E e C. A seconda della formula, il complesso è associato ad altri potenti antiossidanti per rafforzare le difese naturali della pelle e contribuire a contrastare il fotoinvecchiamento durante l’esposizione al sole. La formula è anche ricca di estratto di soia, un agente anti-età che contribuisce a migliorare la qualità della pelle per permettere una maggiore resistenza cutanea.

Nel cuore delle due formule Tan Preparer, il leggendario Tan Activator Complex Lancaster. Arricchito con una combinazione inedita di estratto d’arancio dolce e semi di urucum, ricca di betacarotene, questo complesso stimola la sintesi di melanina e migliora la sua distribuzione sulla pelle senza l’aiuto del sole.

Potete scegliere quindi tra il Tan Preparer Sun Preparing Hydrating Serum, per il viso, ed il Tan Preparer Sun Preparing Hydrating Water, per il corpo.

Per proseguire il rituale Lancaster quindi consiglia Sun Beauty Velvelt Touch Cream Radiant Tan SPF 30, per il viso, e Sun Beauty Satin Sheen Oil Fast Tan Optimizer SPF 30, per il corpo, durante l’esposizione solare, e Tan Maximizer Soothing Moisturizer After Sun, per il viso, e Tan Maximizer Soothing Moisturizer After Sun, per il corpo, come trattamenti dopo-sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>