Da Caudalie la coppia perfetta per un’abbronzatura al top

di Lorena Scopelliti Commenta

Inutile negarlo, il sole regala alla pelle un’aria più sexy, sana e intrigante: ma il sole va preso con moderazione e usando i giusti prodotti. Firmata Caudalie, la coppia di prodotti che sarà vostra alleata per un’abbronzatura al top!

Una delle maggiori paure legate all’esposizione solare è senza dubbio la comparsa di macchie: in questo caso, per rendere l’incarnato omogeneo, privo di discromie e luminoso, interviene a 360 gradi Caudalie Vinoperfect Sérum Éclat Anti-taches: si tratta di un siero dalla consistenza e colore lattei, leggermente madreperlato, che può essere utilizzato anche prima della crema solare e dell’esposizione perché non fotosensibilizzante. Leggero e gradevole nell’applicazione, contiene Viniferina, un attivo derivato dalla linfe di vite che è ben 62 volte più efficace della Vitamina C dal punto di vista del potere anti-ossidante. Utilizzato quotidianamente, mattina e sera, aiuta a ridurre le macchie cutanee già presenti, oltre a prevenire la comparsa di nuove.

Il secondo step è fondamentale e dovrebbe essere un rituale obbligato durante l’estate: parliamo della protezione solare, tanto spesso ingiustamente demonizzata perché un’antica e radicata credenza sostiene che limiti l’abbronzatura. Falso! Se desideriamo diventare super abbronzate nel giro di una settimana già sbagliamo in partenza il nostro approccio: è di gran lunga meglio un colorito dorato e non cioccolato, ma assolutamente sano e ottenuto con criterio, responsabilità e consapevolezza.

Caudalie Soleil Divin trattamento solare anti-età è un fluido incredibilmente lieve e setoso, proposto sia con SPF 30 sia SPF 50 che protegge la pelle dai raggi solari UVA e UVB mentre contestualmente idrata la pelle contrastando la secchezza e la disidratazione da esposizione solare e preserva la giovinezza della pelle e la struttura del DNA cellulare. La formula contiene Vinolevure e Polifenoli dell’uva, dall’altissimo potere anti-ossidante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>