Prolungare l’abbronzatura: ecco i prodotti perfetti

mantenere abbronzatura estiva prodotti

Siete tornate dalle vacanze con un bel colorito dorato e desiderate sfoggiarlo il più a lungo possibile? Potete prolungare l’abbronzatura con i prodotti giusti e una corretta strategia di mantenimento.

Se avete correttamente preso il sole idratando la pelle e proteggendola, evitando sessioni maratona di esposizione selvaggia, avrete certamente un aspetto sano e l’abbronzatura sarà uniforme, priva di discromie e priva di macchie. In più avrete anche scongiurato l’odioso effetto spellamento: quello che vi rimane da fare è prolungare il più possibile questo look tutta salute anche nel mese di settembre. Per prima cosa optate per una leggera esfoliazione durante la doccia: basta un semplice guantino apposito o di loofah. Eliminando le cellule morte e successivamente applicando una buona crema idratante, avrete una pelle liscia, morbida e sempre al top.

Il viso è tra le prime parti del corpo che perde il colorito estivo: scegliete una crema colorata formulata ad hoc per questo tipo di esigenza, come il Gel Colorato di Lierac con un concentrato al 5% in DHA potenziato per un risultato ultra-rapido e naturale che dura a lungo. Potete applicarlo anche sul décolleté, per non ritrovarvi con anti-estetici stacchi di colore. Sulle gambe il Fluido Corpo colorato Gambe Divine di Caudalie vi aiuterà a potenziare l’aspetto dorato e a renderlo ancora più sexy: contiene il 92,8% di ingredienti di origine naturale, si asciuga rapidamente, ha una texture piacevole e leggera e non unge la pelle.

Tra i prodotti trattamento più adatti all’obiettivo mantenimento dell’abbronzatura, vi consigliamo il siero Sunific Doposole di Caudalie, con il Siero rigenerante e anti-età, con estratto di micro-alga blu e ricco in acido ialuronico puro: agisce attorno al DNA cellulare e ripara i segni di invecchiamento solare come rughe, macchie, disidratazione. Una coccola extra anche olfattiva per il corpo con il Latte Rinfrescante Doposole Viso e Corpo di Nuxe, che prolunga l’abbronzatura di due settimane se usato con costanza: contiene polvere di carruba naturale, ha una consistenza evanescente, un potere altamente lenitivo e rigenerante e ha un aroma delizioso che appaga i sensi.