Caudalie presenta Vinosource, fonte di bellezza e di idratazione.

di Redazione Commenta

Caudalie lo sa bene: less is more e anche per la pelle vale questo motto. Lo step indispensabile per avere una pelle perfetta non è un trattamento miracoloso, ma un’idratazione efficace, profonda e adatta alle esigenze della pelle. La linea Vinosource è meravigliosamente basic e performante: scopriamola insieme. 

Le quattro proposte di Vinosource si basano su un concetto fondamentale: idratare la pelle è indispensabile per avere un’epidermide sana a e giovane, ma per farlo bisogna individuare quali sono le sue reali esigenze. Queste ultime sono immediatamente riconoscibili dalla deliziosa sfumatura di rosa che caratterizza il packaging: rosa sorbetto chiarissimo per la Crema sorbetto idratante dedicato alle pelli sensibili, rosa giovane e allegro per il Fluido effetto Mat per le pelli miste, rosa intenso nella Crema fondente per le pelli più secche e rosa scuro per la Crema velluto ultra-nutriente dedicata alle pelli più assetate.

Le texture piacevolissime e sensoriali contribuiscono a far diventare una vera e propria coccola il momento dell’applicazione abituale della crema viso: i 4 trattamenti Vinosource di Caudalie sono perfetti come base per il trucco e assicurano comfort per tutta la giornata. Le quattro creme hanno un prezzo consigliato di 23,50 euro e il loro formato è da 40 ml.

Ciascun trattamento è basato su formule naturali e ricche di Acqua di uva bio, per una pelle dissetata, idratata e lenita. La gamma è completata da Eau de Raisin, una rugiada vegetale che rinfresca, lenisce e reidrata in un solo gesto e non ha bisogno di essere tamponata dopo l’uso perché viene immediatamente assorbita dall’epidermide. . L’Acqua d’uva bio contiene polifenoli, polisaccaridi e minerali: l’azione è antiossidante, mitigante delle irritazioni e degli arrossamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>