Caudalie crea Huile de Soin Démaquillante

di Redazione Commenta

Caudalie crea Huile de Soin Démaquillante: un nuovo rituale di bellezza che renderà una vera e propria coccola il momento della detersione, uno dei passaggi più odiati dalle donne ma indispensabile per una pelle luminosa, sana e giovane! 

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: anche la crema più performante, costosa e innovativa del mercato non sortirà alcun benefico effetto se la pelle su cui viene applicata è una pelle che non viene costantemente pulita in modo profondo e meticoloso. Per quanto possiate detestare il fatidico momento della rimozione dello sporco e del make up, sappiate che si tratta dello step più importante per avere, nel tempo, una pelle bella, luminosa, sana e giovane più a lungo. 

Caudalie interviene per colmare un vero e proprio bisogno: quello che coinvolge la sfera del comfort e della piacevolezza d’uso durante la fase detergente. Con Huile de Soin Démaquillante non avrete più scusanti: la sua formula coccola è un invito a struccarsi e quella che solitamente considerate come una seccatura diventerà un momento che aspettate con piacere durante il corso della giornata! Ha una texture oleosa, ultra fine e delicata, che scivola sotto la punta delle dita rimuovendo, sciogliendo ed eliminando tutte le impurità e il trucco, anche quello waterproof. A contatto con l’acqua si trasforma in un’emulsione lattea bianca piacevolissima. Lascia la pelle fresca, idratata e morbida, senza residui grassi.

L’olio di girasole e l’olio di ricino sciolgono il trucco, mentre l’olio di vinaccioli d’uva -ingrediente star di Caudalie– e l’olio di mandorla dolce riparano l’epidermide. La mandorla dolce dona all’Huile de Soin Démaquillante un tratto olfattivo unico, latteo e delicato, che evoca la fragranza di una golosità estiva. La texture unisce leggerezza e comfort per fare del démaquillage un momento di pura dolcezza e piacere. I Vinaccioli d’uva nella formula possiedono incredibili proprietà nutrienti, antiossidanti e riparatrici. Il loro olio contiene un’elevata concentrazione di acido linoleico, ricco di omega 6, un acido grasso essenziale per l’idratazione cutanea. L’ Olio di mandorla dolce nutre la pelle e previene la secchezza. Addolcente e fortificante, lenisce, attenua prurito e irritazioni e attiva il processo di riparazione cutanea. La confezione da 100 ml è in vendita nelle migliori farmacie e nella Boutique Caudalie a Milano al costo di 16,25 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>