I prodotti top del 2015 da portare con sé nel 2016

di Redazione Commenta

Squadra vincente non si cambia e prodotti efficaci non si abbandonano, mai! Di seguito vi parleremo di alcuni prodotti top scoperti nel 2015 e dai quali non abbiamo nessuna intenzione di separarci nel 2016!

Prodotti TOP 2015

Capitolo detersione viso, ovvero lo step più importante se volete preservare una pelle sana, luminosa e compatta: nel 2015 ci teniamo strette Caudalie Huile de Soin Démaquillante, un’emulsione oleosa morbida, piacevole e delicatissima, ad alto potere struccante. Elimina perfettamente tracce di trucco, sporco e sebo e rimpolpa l’epidermide, grazie alla presenza di olio di girasole, olio di ricino, olio di vinaccioli d’uva e l’olio di mandorla dolce. Per accompagnare il gesto di detersione, l’ideale è affidarsi a un’acqua micellare (Le Shampiste vi consiglia quella targata Garnier, che ha un rapporto qualità-prezzo eccezionale): i dischetti di cotone perfetti per passarla sul viso sono quelli alla Vitamina C e Bacche di Goji di Cotoneve,  dalle proprietà energizzanti e antiossidanti. La fibra di cotone è ottenuta al 100% da agricoltura biologica, è morbida e soffice grazie alla totale assenza di puntatura; la doppia falda garantisce un comfort mai provato prima sulla pelle.

Capitolo depilazione: siete sempre di fretta e avete paura del momento di sofferenza che la ceretta reca con sé? Le due cose insieme sono davvero difficili da gestire, ma grazie alle strisce depilatorie Lycia Easy Colors potrete avere una pelle perfettamente depilata senza sentire eccessivo dolore, grazie allo strappo perfetto e all’eccellente aderenza della cera sull’epidermide . Come rinucniare al deodorante? Ma non accontentatevi di uno qualunque: la linea Bio Fresh di Neutro Roberts propone i grandi classici roll on, vapo e spray dall’efficacia imbattibile che persiste per tutta la giornata senza mai essere invadente; arricchiti con monoi e argan, rendono la pelle soffice, profumatissima e dolcemente idratata.

Passiamo ai trattamenti speciali, quelli che ci concediamo come coccola extra e come boost per la nostra bellezza: per il 2016 ci teniamo strette tutte e quattro le nuove maschere Caudalie perché la pelle cambia anche di giorno in giorno e le esigenze del nostro viso possono essere molteplici: gli ingredienti naturali e il plus degli olii essenziali nella formulazione le rende uniche e letteralmente inimitabili. Menzione speciale per la Masque Istant Détox, ideale per chi vive lo stress  della città e ne subisce smog e frenesia. Infine, un prodottino che le donne impazienti e sempre di fretta non potranno non amare alla follia: D-410 Disques Exfoliants Acide Glycolique di Maria Galland, dischetti di ovatta sottilissimi imbibiti di acido glicolico, lattico e salicilico, che esercitano una profonda azione esfoliante stimolando il rinnovamento cellulare e purificando intensivamente la pelle, che riacquista nuovo splendore e luminosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>