Maria Galland 249 Sérum Prolift 3D è il prodotto perfetto per chi desidera che la pelle resti il più a lungo possibile liscia, morbida e compatta: pochi ingredienti, ma super performanti, mirati ed efficaci sono alla base della formula di questo innovativo prodotto.
Semplice da utilizzare, versatile ed efficace, Maria Galland 249 Sérum Prolift 3D piacerà a chi cerca un prodotto cosmetico in grado di potenziare gli effetti dei successivi trattamenti: se applicato prima dell’abituale crema, infatti, questo siero completa l’effetto del trattamento da giorno o da notte. Sono due i principi attivi che concorrono all’effetto 3D: acido ialuronico dosato in un mix di tre diversi pesi molecolari – basso, medio e alto- che produce un portentoso effetto 3D.
Le diverse molecole di acido ialuronico penetrano in strati differenti della pelle dove formano riserve di idratazione ed aprono i canali d’acqua cutanei. Migliorano l’elasticità della pelle e contrastano le rughe: le linee di stanchezza e disidratazione vengono ridotte con l’utilizzo, per un aspetto più levigato e giovane.L’estratto vegetale di Salicornia Herbacea migliora la funzione protettiva della pelle, ne mantiene l’equilibro idrico e aumenta la coesione cellulare.
Sul fronte luminosità e bellezza, Maria Galland ha deciso di utilizzare altri due preziosi principi attivi: la radice di konjac, i cui polisaccaridi migliorano la struttura della pelle mentre idratano, levigano la pelle e sostengono il manto acido protettivo. La pelle appare quindi come riempita dall’interno, più polposa e soda. Lo squalano, ricavato dall’olio d’oliva, viene invece assorbito molto bene dalla pelle penetrando con estrema facilità negli strati cellulari: l’epidermide risulta più morbida, delicata, levigata e compatta. I contorni appaiono maggiormente definiti e netti, come fossero liftati.