Maria Galland 1070 Teint Mille Lumière

di Lorena Scopelliti Commenta

Un fondotinta che è puro lusso e trattamento per le pelli mature: Maria Galland lancia 1070 Teint Mille Lumière, destinato a rivoluzionare il modo di pensare al fondotinta.

Da qualche anno anche i prodotti cosmetici destinati al trucco si sono arricchiti di principi attivi e ingredienti trattanti e specifici per diverse esigenze: nutrienti, idratanti, limitanti l’eccesso di sebo, illuminanti, anti-età. In questo modo il trucco diventa un momento di coccola in più per l’epidermide, affiancandosi alle tradizionali creme e ai sieri, che solitamente stendiamo prima di procedere con il make up.

Maria Galland, con 1070 Teint Mille Lumière, ha seguito questo trend, ma lo ha fatto alla grande e inserendo ingredienti top, lussuosi e performanti, per una resa in termini di trattamento e di estetica di altissimo valore: contienee infatti il complesso TOP•C,  con tartufo bianco idratante e levigante, oro da 24 carati illuminante, peptidi anti-età che stimolano la produzione di collagene e Activateur Cellulaire, già insignito di un premio, dall’azione rigenerante.

Una formula unica che risponde, con efficacia testata, a sei segni dell’invecchiamento: lifting, rassodamento, rigenerazione, rivitalizzazione, idratazione e antirughe. Il fondotinta si applica semplicemente con gesti regolari su viso e collo detersi servendosi del pennello apposito, incluso nella confezione. Ha una texture incredibilmente cremosa e attenua, inoltre, le irregolarità, le macchie dovute alla pigmentazione, le discromie, gli arrossamenti e dona alla pelle un finish satinato e delicatamente cipriato. È disponibile in tre tonalità: 100 Beige Rosè, 200 Brun Miel e 300 Bronze in vasetto in vetro da 30 ml al prezzo consigliato di 115 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>