Maria Galland 1070 Teint Mille Lumière

Un fondotinta che è puro lusso e trattamento per le pelli mature: Maria Galland lancia 1070 Teint Mille Lumière, destinato a rivoluzionare il modo di pensare al fondotinta.

MARIA GALLAND 1070 TEINT MILLE LUMIERE fondotinta

Da qualche anno anche i prodotti cosmetici destinati al trucco si sono arricchiti di principi attivi e ingredienti trattanti e specifici per diverse esigenze: nutrienti, idratanti, limitanti l’eccesso di sebo, illuminanti, anti-età. In questo modo il trucco diventa un momento di coccola in più per l’epidermide, affiancandosi alle tradizionali creme e ai sieri, che solitamente stendiamo prima di procedere con il make up.

Maria Galland, con 1070 Teint Mille Lumière, ha seguito questo trend, ma lo ha fatto alla grande e inserendo ingredienti top, lussuosi e performanti, per una resa in termini di trattamento e di estetica di altissimo valore: contienee infatti il complesso TOP•C,  con tartufo bianco idratante e levigante, oro da 24 carati illuminante, peptidi anti-età che stimolano la produzione di collagene e Activateur Cellulaire, già insignito di un premio, dall’azione rigenerante.

Una formula unica che risponde, con efficacia testata, a sei segni dell’invecchiamento: lifting, rassodamento, rigenerazione, rivitalizzazione, idratazione e antirughe. Il fondotinta si applica semplicemente con gesti regolari su viso e collo detersi servendosi del pennello apposito, incluso nella confezione. Ha una texture incredibilmente cremosa e attenua, inoltre, le irregolarità, le macchie dovute alla pigmentazione, le discromie, gli arrossamenti e dona alla pelle un finish satinato e delicatamente cipriato. È disponibile in tre tonalità: 100 Beige Rosè, 200 Brun Miel e 300 Bronze in vasetto in vetro da 30 ml al prezzo consigliato di 115 euro.