Maria Galland Paris Le Maquillage collection d’été, collezione makeup primavera-estate 2013

Per la prossima stagione il make up firmato Maria Galland Paris con la collezione Le Maquillage collection d’été punta su giochi di luce e inusuali contrasti: oudrée shimmering per il viso, rossetti dai toni intensi e glitterati per le labbra e ombretti che giocano con i colori dell’oro e del turchese. Una collezione essenziale ma d’effetto per un look luminoso e sofisticato che si sposa con la solarità ed i contrasti cromatici tipici della bella stagione.

La cipria dall’effetto shimmering per viso e décolleté 518 Blush Poudre 99 Etoile d’Or (prezzo consigliato 36,00 euro per 2,5 g) è un prodotto multipourpose per dare un tocco di luce a zigomi, occhi e corpo, inoltre grazie al pratico applicatore in spugna ed packagign realizzato per garantire un’impugnatura agevole, permette un’applicazione precisa e modulabile.

Il 526 Ombre Duo (prezzo consigliato 23,00 euro 2g) si declina in due nuance, 150 Duo Tonca D’Or e 151 Duo Sirène, verde acqua, turchese, sabbia e oro per impreziosire di riflessi lo sguardo giocando con il contrasto dei toni caldi e freddi.

Infine i 500 Le Rouge (prezzo consigliato 27,00 euro 3g) nelle tonalità 08A Eté d’Or e 28A Fruit Doré, luminose e sensuali ma anche confortevoli grazie alla texture in crema con proprietà idratanti (vitamine E e C).

La collezione makeup Maria Galland è disponibile a partire da questo mese di aprile in 480 istituti e profumerie con cabina e in selezionate hotel Spa. Per maggiori informazioni potete consultare il sito italiano ufficiale.