Maria Galland linea Initiation Beauté

di Redazione Commenta

Maria Galland, da sempre impegnata a trovare una risposta mirata alle esigenze di bellezza femminili, lancia una linea fondata su ricerca, piacevolezza d’uso ed efficacia: Initiation Beauté è una linea semplice, basic, ma altamente performante.

Maria Galland, ballerina e poi modella, decise di dedicare la propria esistenza alla ricerca di una risposta mirata e personalizzata alle esigenze di bellezza femminili, diverse da donna a donna: una soluzione quasi su misura, che si affida a formule all’avanguardia e al principio Less in more, che si basa sull’eliminazione di attivi e passaggi superflui per affidarsi unicamente a formulazione basiche, essenziali, che vanno dritte al cuore del problema.

I tre prodotti della linea Initiation Beauté contengono polvere di yogurt nanocristallina idrata, che rassoda e leviga la pelle; aloe vera che idrata, decongestiona e attenua i processi infiammatori; sodio PCA , una delle sostanze migliori per trattenere l’idratazione; vitamina A, olio di macadamia, olio di sesamo per rigenerare e rassodare la pelle; vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, per combattere i radicali liberi e prevenire la perdita di compattezza e filtri UV che combattono il prematuro invecchiamento cutaneo.

160 Fluide Initiation Beauté (SPF 12) un fluido idratante fresco e leggero, perfetto per chi ha la pelle mista e durante la stagione estiva per tutti i tipi di pelle. 161 Crème Initiation Beauté (SPF 12) ha una consistenza più ricca e confortevole, ideale per le pelli più secche o mature. 162 Crème Nuit Initiation Beauté è un gel crema dalla texture light che nutre e rigenera la pelle di notte, sfruttando il meccanismo del turn over accelerato durante le ore notturne.  I tre prodotti hanno un formato di 50 ml e il loro costo è di 50 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>