Gucci presenta Première Eau de Toilette

Gucci eau de toilette premier

Durante la bella stagione la freschezza e la delicatezza di un’eau de toilette sono preferite all’eau de parfum: Gucci reinterpreta il successo di Première e lancia la sua Eau de Toilette, perfetta per l’estate. 

Testimonial della nuova fragranza è ancora una volta Blake Lively, l’attrice hollywoodiana già volto di Première Eau de Parfum, diventata famosa con la serie televisiva cult Gossip Girl e fashion addicted a cui si ispirano milioni di donne in tutto il mondo. L’impronta olfattiva segue quella di Premiére, ma rinnovata nello spirito, che diventa più vivace ed estivo: le note di fiori vellutati e di agrumi frizzanti regalano leggerezza e raffinatezza alla creazione.

In testa l’esordio è caratterizzato dalla presenza di fiori d’arancio femminili e olii agrumati spumeggianti, che ricordano lo champagne d’annata. Nel cuore la vivacità viene stemperata dall’intenso bouquet di fiori bianchi: fresia, gelsomino e rosa bulgara. Infine, in coda, Premiére eau de toilette di ammanta di calore e fascino grazie alle note di cuoio, patchouli e muschio.

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci ha detto:

Il nuovo Première Eau de Toilette si fonda su un seducente equilibrio tra gelsomino d’Arabia e rosa bulgara – due classici fiori femminili molto eleganti – e la delicatezza della fresia. Il risultato è la nascita di una fragranza vivace, contemporanea e molto femminile, perfetta per essere indossata in qualsiasi momento.

Per Blake Lively, invece:

La nuova fragranza è la firma di una donna forte e felice per come è. È la creazione su misura per il tipo di donna che ho sempre aspirato ad essere. Ogni giorno.