Blake Lively è la nuova testimonial L’Oreal

Blake Lively testimonial l'oreal

Gossip Girl l’ha resa famosa: il suo stile inconfondibile, invece, l’ha resa un’icona fashion. E i suoi fluenti, corposi e magnifici capelli biondi hanno portato Blake Lively nell’Olimpo delle star testimonial l’Oreal. 

Jennifer Lopez, Claudia Shiffer, Violante Placido, Rachel Weisz, Andy McDowell, Eva Longoria, Milla Jovovich: e, fra gli uomini, Patrick Dempsey e Hugh Laurie: sono solo alcuni dei nomi di attrici e modelle famosissime che la multinazionale L’Oreal ha voluto nel suo magico team per rappresentare il suo concetto di bellezza. Nel caso di Blake Lively e dopo che Gucci ha deciso di chiamarla come testimonial, possiamo solo affermare che questo step non è che una conferma del suo successo inarrestabile.

Il telefilm Gossip Girl l’ha fatta diventare una sorta di punto di riferimento per le fashionistas e le amanti della moda di tutto il mondo: le telespettatrici hanno sempre invidiato la sua chioma fluente e luminosa e adesso, non è certo un caso, l’Oreal ha deciso di puntare sulla sua persona per valorizzare i propri prodotti per la cura e la bellezza dei capelli. Anche la sua collega Leighton Meester ha recentemente stretto un accordo con una nota casa cosmetica: si tratta di Biotherm, per cui è testimonial di vari prodotti, tra cui quelli della linea Aquasorce.

Biondissima, alta 1.78 cm, fisico asciutto, tonico, non eccessivamente magro e molto armonioso: una love story su tutti i tabloid con un altro bellissimo del cinema, Ryan Reynolds, culminata in un matrimonio. Per Blake Lively il futuro si tinge di tinte rosee, di tante sfide e di altissime aspettative, che con il suo innegabile carisma e il suo sorriso aperto, solare e spontaneo saranno sicuramente soddisfatte e superate.

Photo Credit| Getty Images