Biotherm Pure.fect Skin, pelle purificata e perfetta

Biotherm Pure.fect Skin Gel IdratanteE’ appena uscita la linea Pure.fect Skin di Biotherm specifica per pelli con pori dilatati ed imperfezioni che si rivela inoltre particolarmente interessante proprio per la prossima stagione, quando, con l’aumento delle temperature tali problematiche tendono a peggiorare.

L’intera linea è stata formulata per opacizzare, ridurre pori dilatati ed imperfezioni per una pelle liscia, opaca e purificata tutto il giorno.  Test strumentali hanno rilevato risultati visibili in termini di opacità fino ad 8 ore e, dopo 4 settimane di utilizzo costante, pori dilatati ridotti per il 65% delle donne e delle imperfezioni per il 58%.

La Pure.fect si compone di 4 prodotti per una routine completa e mirata la cui formula è arricchita con Zinco e L. Digitata dalle proprietà purificanti ed astringenti, tranne il siero i cui attivi vedremo nel dettaglio.

E’ importante iniziare con una buona detersione e quindi con il Gel Detergente che produce a contatto con la pelle una schiuma delicata donando un’immediata sensazione di freschezza senza seccare per una pelle subito più pulita ed opacizzata.

A seguire il Tonico dalle proprità purificanti e micro-esfolianti per affinare la grana della pelle e restringere i pori. Si applica quindi il Gel Idratante, fresco ma dal finish vellutato, opacizza la pelle fino ad 8 ore controllando lucidità e produzione di sebo, restituisce un incarnato fresco, liscio e luminoso.

Per un trattamento intensivo la Soluzione Specifica Anti-Imperfezioni che vanta una formula Estratto di Salice e Liquirizia, Estratto puro di Plancton termale opacizzante, ed Acido Salicilico per ridurre rapidamente le imperfezioni della pelle. Può essere applicato mattina e sera.