Kiko Skin Pureness, i nuovi trattamenti specifici per pelli con imperfezioni

Ancora una novità da Kiko ma stavolta ad essere ampliata non è la linea makeup ma la skincare con i nuovi prodotti Skin Pureness formulati specificatamente per pelli impure a tendenza acneica, quindi con brufoli, punti neri, pori dilatati, rossori e lucidità cutanea soprattutto nella zona T.

La Skin Pureness propone soluzioni sia per pelli giovani che per pelli mature, che necessitano di essere purificate ma anche nutrite, ed alla base di tutta la linea Kiko introduce l’innovativo complesso K2pure-solution che, unito ad attivi specificatamente selezionati, svolge una globale azione astringente, idratante e sebo-normalizzante, minimizzando le impurità cutanee e uniformando l’incarnato per una pelle purificata ad ogni età.

Iniziamo dalla detersione con i Purifying Pads, dischetti in cotone imbevuti di una soluzione astringente e purificante da usare mattina e sera dopo aver pulito il viso, ed il Purifying Scrub ad azione purificante e levigante, libera i pori con delicatezza, grazie a micro-granuli naturali, ed aiuta a contrastare punti neri ed imperfezioni (da utilizzare ovviamente 1 o 2 volte a settimana).

Per quel che riguarda i trattamenti idratanti quotidiani il Purifying Fluid, ideale per pelli giovani, idratante, sebo-normalizzante e purificante, dalla texture leggera e facilmente assorbibile, e la Resurface Cream, ideale per pelli mature poichè minimizza i pori e leviga la pelle svolgendo un’azione purificante ed anti-imperfezioni ed allo stesso tempo anti-età.

Infine, da portare sempre con sé, le Blotting Papers, veline sebo-assorbenti per opacizzare la pelle ed eliminare il lucido e l’eccesso di sebo.

Inoltre a chi effettuerà un ordine online, Kiko regala lo Skin Pureness Face Kit contenente 3 campioncini che vi consentiranno di provare la nuova linea: Purifying Fluid, Resurface Cream, e Purifying Scrub, tutti da 2 ml.