Primer e fissanti per il trucco, la novità di Kiko

Primer trucco, KikoIl marchio cosmetico Kiko lancia la sua prima linea di prodotti per il make up viso, primer e fissanti per il trucco pensati per preparare la pelle al make up e rendere l’incarnato perfetto, sia prima che dopo il trucco. Siete curiose? Vediamo insieme le novità.

La nuova linea di prodotti per il make up viso è adatta per realizzare una base per il trucco impeccabile e a lunga tenuta capace di accogliere il fondotinta, il fard e la cipria e assicurarsi che questi durino sempre più a lungo sul viso delle amanti del make up perfetto; una linea adatta a uniformare l’incarnato e rendere il trucco impeccabile più a lungo.

La nuova linea di primer viso di Kiko è composta da diversi prodotti: Skin Tone Corrector, tonalizza e illumina l’incarnato; City Filter Sunscreen SPF 50, contrasta la comparsa dei primi segni del tempo; Perfect Base Corrector, minimizza le imperfezioni e Mat Base Corrector, opacizza il viso e nasconde i pori. Per il trucco occhi, invece, Kiko offre alle amanti del make up l’Eye Base che facilita la stesura dell’ombretto e prolunga la durata dell’applicazione. Per un risultato finale, l’illuminante Pearly Eye Base, un prodotto luminoso e perfetto per dare più luce allo sguardo.

Oltre ai prodotti primer (a proposito, il marchio propone anche una linea pre-trucco labbra), Kiko offre alle amanti del make up la cipria opacizzante e fissante, Invisible Powder, e la cipria fissante e correttiva, Colour Correction Powder, due prodotti che eliminano il sebo fissando il make up ed eliminando l’effetto lucido tipico delle pelli più grasse. A trucco ultimato, non resta che spruzzare un fissante trucco che permetta ai prodotti make up di durare più a lungo anche nelle condizioni climatiche più incerte e difficili: per questo, Kiko dedica alle pelli che tendono ad assorbire i prodotti il Face Make Up Fixer, uno spray dall’effetto fissante estremo.

Siete curiose di provare le novità di Kiko?