Make up labbra, le novità firmate Kiko e Deborah

di Sara Commenta

Come avevamo accennato per introdurre i Rouge Caresse di L’Oreal, con l’arrivo della bella stagione tutto il make up tende ad alleggerirsi soprattutto per quel che riguarda le texture. Nello specifico per il make up labbra si tende ad abbandonare  finish opachi o satinati e colori troppo scuri per dare spazio ad luminosità e colore, in trasparenza per il giorno e più deciso la sera.

Le nuove tendenze inoltre suggeriscono formule che non abbiano solo un effetto estetico ma che agiscano anche come un vero e proprio trattamento, infatti labbra ben idratate e curate migliorano la resa dei rossetti e permettono al colore di splendere in tutta la sua pienezza, e ne sono un perfetto esempio i nuovi Ultra Glossy Stylo di Kiko ed i Rossetti Shine Creator di Deborah, entrambi con fattore di protezione SPF15.
Gli Shine Creator di Deborah racchiudono in un unico prodotto 3 performances: la brillantezza di un gloss, il comfort di un rossetto, l’idratazione e la protezione di un balsamo. La resa è luminosa e ad effetto bagnato mantenendo al tempo stesso le labbra morbide ed idratate grazie alla formula arricchita con Hydra-Shine Pomegranate Dh Complex, a base di olio di Melograno e di un complesso di Vitamine A ed E. Mentre l’olio di Melograno, ricco di sostanze anti-ossidanti e acidi grassi Omega-5 agisce efficacemente contro i radicali liberi. Completano la formula Shine Polymers che conferiscono brillantezza estrema ed un risultato glossato extralucido e derivati siliconi. Disponibili in 16 tonalità.

Gli Ultra Glossy Stylo di Kiko garantiscono anch’essi finish ultra-lucido e massimo comfort sulle labbra le quali, rivestite da un velo morbido e cremoso, restano idratate grazie alla formula a base di olii leggeri e polimeri di ultima generazione. Sono disponibili in 21 tonalità tra cui 2 davvero poco consuete: 819 Lavanda Perlato, un lilla luminoso, ed il 820 Celeste, un azzurro sheer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>