Le novità per il makeup labbra firmate L’Oreal e Rimmel

di Sara Commenta

Sono già in vendita due interessanti novità per le labbra firmate L’Oreal e Rimmel. Si tratta rispettivamente dei nuovi gloss Shine Caresse e dei rossetti Apocalips Lip Lacquer.

Due prodotti molto diversi tra loro ma che hanno in comune comfort a lunga durata e sono perfetti per realizzare un makeup perfetto per la fine dell’anno.

Gli Shine Caresse di L’Oreal sono dei gloss di nuova generazione per un comfort estremo sulle labbra, una volta applicati infatti sono impalpabili e non appiccicano. La texture è quindi leggera e fresca mentre il colore è intenso, puro e luminoso per labbra in primo piano con finish effetto bagnato. Sono disponibili in 8 tonalità, dai nude alle tonalità più intense.

L’Apocalips Lip Lacquer  di Rimmel è un rossetto liquido effetto lacca dalla formula ricca di pigmenti di colore puro e la sensuale cremosità del rossetto liquido per un’inedita combinazione di colore, brillantezza e comfort che dura tutto il giorno. Non secca, non appiccica e dura tutto il giorno. E’ disponibile in 8 tonalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>