Glossy Attitude, la primavera è a tutto gloss per Deborah

di Sara Commenta

Colorate o naturali, laccate o perlate, luminose o iperglossate: vestire le proprie labbra con eleganza in qualsiasi situazione è
questione di attitudine, di predisposizione. Sempre in primo piano, le labbra sono, infatti, espressione della propria femminilità, nonché l’arma di seduzione per eccellenza.

E proprio per questo motivo Deborah ha deciso di lanciare due gloss per soddisfare le esigenze di tutte le donne che desiderano non soltanto un risultato ultra-luminoso, ma anche labbra idratate e nutrite: i nuovi Glossissimo e Glossy Stick.

Glossissimo è un gloss idratante, ultrabrillante, effetto 3D che vanta una formula altamente performante in grado di regalare labbra estremamente luminose, morbide e vellutate. La piacevolezza della texture, l’avvolgente profumazione ai Frutti Rossi insieme alla lucentezza assoluta donano un’esperienza multi-sensoriale per labbra impeccabili.

La sua texture gelificata combina Shine Polymers e Glossy Moisturizing Ester per un risultato brillante extralucido a lunga durata e una miscela di olii in grado di donare un effetto tridimensionale sulle labbra. Inoltre, è arricchita con Fruit of the Forest DH Complex che svolge un’azione idratante, antiossidante e antiradicali liberi, formando un film morbido e continuo che crea una barriera protettiva dalle radiazioni solari, lasciando le labbra soffici, morbide e vellutate.

Glossy Stick ha invece una formula ultracremosa e idratante come un balsamo, si fonde immediatamente sulle labbra, donando una sensazione di estremo comfort e lasciando un finish luminoso e glossato. E’ inoltre arricchita da una speciale combinazione di esteri di derivazione vegetale rende la texture estremamente morbida, mentre un mix bilanciato di diversi polimeri filmogeni regala un finish ultrabrillante e glossato. Infine il Collagen Booster, a base di acido ialuronico, stimola la produzione di collagene, per labbra più lisce e levigate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>