Sisley Phyto-Lip Gloss, novità 2012

di Sara Commenta

Più confortevole di un gloss, più brillante di un rossetto, il nuovo Phyto-Lip Gloss di Sisley racchiude in sè tutto ciò che le nostre labbra potrebbero desiderare in quanto a makeup assicurando un effetto cosmeticamente elegante mentre si prende cura delle labbra. Una vera chicca per le amanti dei gloss, una vera esperienza sensoriale per le labbra.

La formula infatti è ricca di attivi per labbra splendenti e visibilmente rimpolpate, assicura inoltre la massima brillantezza e labbra vellutate anche grazie ad una gamma di colori naturali e luminosi per un sorriso sublimato.

Il Phyto-Lip Gloss è innanzitutto un vero e proprio trattamento che idrata, ammorbidisce e leviga le labbra, grazie alla formula nutriente che protegge, lenisce e ripara dalle aggressioni esterne. L’estrema brillantezza inoltre ha effetto rimpolpante immediato ottenuto dalla capacità di questo gloss di riflettere al massimo la luce.

La texture può essere definita sensoriale, quasi impercettibile sulle labbra, non appiccica e lascia un film sottile per un comfort estremo per un effetto cocoon, ossia vellutato.

Tra i principi attivi abbiamo: Estratto di Padina pavonica, che favorisce la sintesi di acido ialuronico nel derma per un effetto rimpolpante naturale, Burro di Karité, che nutre, lenisce, protegge e rigenera, Burro di Kokum, che apporta confort e morbidezza, Olio di Girasole, che nutre e rende le labbra morbide, Olio di Colza, che apporta delicatezza e confort, e Vitamina E, che protegge le labbra.

Delicatamente profumato con le note fresche della menta e foglie di té, può essere applicato sulla bocca prima disegnata con Phyto-Lèvres Perfect o sopra al rossetto per sublimarne il colore e dare maggiore luminosità. Grazie al suo applicatore ultra preciso è perfetto anche per i ritocchi fuori casa, l’applicazione infatti non richiede l’uso di uno specchio ed è possibile rinfrescare il colore in ogni momento.

Il Phyto-Lip Gloss è disponibile in 7 tonalità (01 Nude, 02 Beige Rosé, 03 Rose, 04 Fuchsia, 05 Bois de Rose, 06 Rouge e 07 Brun) al prezzo di circa 31 euro in tutte le profumerie concessionarie Sisley Cosmetics.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>