Provato per voi: Pupa Made to Last Lips 303 Fuchsia

di Redazione Commenta

E’ stato praticamente impossibile resistere almeno ad una delle nuove matite Made to Last di Pupa, disponibili in vari colori nella versione Eyes e Lips, poichè la promessa di colore pieno, intenso e formula a lunga tenuta e waterproof sembrano rendere questo prodotto perfetto per la stagione estiva.

Ho scelto la Made to Last Lips 303 Fuchsia in quanto trovare una matita di bel fucsia per le labbra tra la gamma delle marche di media fascia non è proprio consueto, nonostante rossetti e gloss in questa tonalità vengano comunque proposti.

Iniziamo dal packaging estremamente funzionale: la mina è retraibile e del giusto diamentro, permette infatti di delineare con precisione il contorno senza fare linee troppo spesse, ma è comoda anche per riempire tutta la superficie delle labbra. All’estremità opposta c’è un pennellino labbra in setole sintetiche, buono soprattutto per applicare rossetto o gloss, ed un temperino per fare la punta alla mina.

Provata sulla mano la matita sembra molto morbida ma quando la si applica sulle labbra tende a fare un pò di resistenza durante il tratteggio ma risulta comunque scorrevole e per nulla dura o troppo rigida.

Il colore è pieno ed intenso sin dalla prima passata e bello anche da applicare su tutte la labbra da solo, infatti la formula è davvero ottima.

Pur essendo asciutta non secca minimamente le labbra e rimane confortevole per tutto il giorno, straordinaria inoltre è la durata che definirei un effetto quasi tattoo.

Il prezzo nelle profumerie si aggira tra i 10 e gli 11 euro, assolutamente onesto considerando le eccellenti performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>