Pupa Made To Last Eyes e Lips, le nuove matite a lunghissima tenuta

Pupa Made to Last Eyes & LipsNessun momento dell’anno è migliore come la primavera inoltrata per programmare il lancio di prodotti make up a lunga tenuta e waterproof, come le nuovissime matite Made To Last Eyes & Lips firmate Pupa, delle matite  occhi e labbra che, come dice il nome stesso, sono state create per durare, e se ci si aggiunge anche un’amplia gamma di tonalità, packaging funzionale e prezzo contenuto, sembra davvero che le Made To Last sfiorino la perfezione.

Parliamo innanzitutto della formula, innovativa e di nuova generazione che assicura un film assolutamente no- transfer e un’ottima aderenza sulla pelle, resistente all’acqua, al calore e all’umidità, grazie alla resina siliconica che conferisce al prodotto la durata long lasting, e ai derivati vegetali e la miscela di cere che permettono una perfetta aderenza.

La texture  è morbida, setosa e confortevole, permettendo alla mina di scivolare sulla pelle per delineare con facilità occhi e labbra. La mina è inoltre automatica, quindi retraibile, di un diametro ideale per tracciare linee fini e precise o più spesse e marcate.

Come le famose Multiplay, anche le Made To Last Eyes hanno all’estremità un comodo sfumino in silicone, mentre le Made To Last Lips hanno un pennellino in setole sintetiche per sfumare la matita ma perfetto soprattutto per applicare il rossetto, a differenza delle True Lips sempre con sfumino in silicone.

Bellissima la gamma di tonalità proposte: le Made To Last Eyes, 12 in tutto, vanno dai classici nero e marrone a taupe, verdi e viola, in finish sia mat che shimmer, mentre le Made To Last Lips, 10 in tutto, dai nude ai rosa e dal fucsia ai rossi più decisi, ognuna al prezzo consigliato di 13,50 euro.

 

2 commenti su “Pupa Made To Last Eyes e Lips, le nuove matite a lunghissima tenuta”

  1. Having read this I thought it was very informative. I appreciate you taking the time and effort to put this article together. I once again find myself spending way to much time both reading and commenting. But so what, it was still worth it!

    Rispondi

Lascia un commento