Le 3 migliori matite occhi del 2012

Spread the love

Per quel che riguarda le matite occhi, tra tutte, ne abbiamo selezionate solo 3 perchè, per motivi diversi rappresentano le 3 diverse esigenze che si possono avere in fatto di matite occhi e la loro qualità non delude.

Parliamo quindi del nero più nero che esista, di alta resistenza e di formula bio, chi di voi non ha nemmeno una volta desiderato una matita occhi che avesse una di queste caratteristiche? Scommettiamo nessuna.

1. Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil Perversion

La qualità delle matite occhi Urban Decay è ormai indiscussa: ottima pigmentazione, vastissima gamma di colori, scriventi e resistenti sia all’interno che all’esterno dell’occhio, colori bellissimi e mai banali, finish luminosi. Questo 2012 ha visto entrare in scena una nuovo tonalità, Pervesion, il nero più nero che possiate desiderare al punto tale che c’è chi afferma che sia troppo nera, provare per credere.

2. Pupa Made to Last Eyes & Lips

Impossibile non citarle sia per la qualità che per l’intraprendenza di Pupa, infatti, in un colpo solo, ha lanciato una vasta gamma di matite sia occhi che labbra, composta da tonalità bellissimi che si adattano a tutti i gusti e le esigenze, con packaging funzionale e completo (mina automatica, temperino e sfumino/pennello inclusi) e dall’ottima formula. Le Made To Last non tradiscono, durano davvero moltissime ore e la versione per labbra non secca.

3. Neve Cosmetics Pastelli

Matite occhi con inci verde al 100% ma non solo, Neve Cosmetics infatti ha lanciato i suoi Pastelli in tantissime tonalità, dalle più neutre alle più vivavi e continua a proporne altre anche nelle collezioni in edizione limitata, inoltre, grazie alla formula, sono estremamente versatili e si adattano alla realizzazione di makeup con tecniche diverse.

Lascia un commento