I migliori prodotti make up 2012 secondo Clio

di Redazione Commenta

Vi abbiamo già parlato dei prodotti preferiti del 2012 di Clio suddividendoli come ha fatto lei in occhi e viso/labbra e consigliandovi, ove possibile, come reperirli visto che in alcuni casi si tratta di marchi non distribuiti in Italia.

Il 2012 è stato un anno ricco di novità cosmetiche e tra i migliori di Clio figurano molte di queste novità, ci siamo accorte però che ci sono alcuni prodotti che sono stati menzionati tra i suoi preferiti non solo nel 2012 ma anche nel 2011, dei veri must have quindi, vediamoli insieme nel dettaglio.

Tra i rossetti i marchi preferiti da Clio sembrano a questo punto essere Chanel ed Yves Saint Laurent, rispettivamente con i Rouge Allure e Rouge Allure Velvet, e Rouge Pur Couture e Voluptè Sheer, mentre per il contorno labbra le matite di Diego Dalla Palma sono per Clio le migliori.

Anche per il viso si riconfermano la Terra Abbronzante di Diego Dalla Palma ed il correttore Secret Camouflage di Laura Mercier. Per quel che riguarda gli occhi restano insostituibili gli ombretti MAC, le eyeliner di Pupa e le matite Urban Decay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>