Labbra Ombrè, tutti i segreti per realizzarle

di Anna Cantarella Commenta

L'ultima tendenza trucco labbra è il colore degradè delle ombrè lips

Tra gli ultimi trend per il make-up delle labbra c’è sicuramente la tendenza delle labbra ombrè. Le ombrè lips, dette anche labbra ombrè  o degradè lips, sono labbra tinte con due o più rossetti a tinte diverse con colori sfumati, in genere un colore scuro e uno più chiaro. Le labbra ombrè si creamo con una tecnica di trucco che prevede la creazione di sfumature in verticale o in orizzontale per evitare di creare uno stacco betto tra le due tinte.

Potete utilizzare qualunque colore ma l’importante è he il rossetto sia facile da stendere e preferibilmente applicabile con un pennellino in modo da poter sfumare bene i colori. Per realizzare sfumature verticali applicate il colore scuro sul lato esterno superiore o inferiore delle labbra e gradualmente andate verso quello più chiaro. Per le sfumature orizzontali applicate i colori più scuri sui lati e sfumate verso il centro con colori sempre più chiari.

> ROSSETTI, LE PROPOSTE CHANEL E ARMANI PER L’AUTUNNO 2016

Un metodo molto semplice per fare le ombrè lips consiste nel disegnare i bordi delle labbra con una matita. Poi si passa ad applicare il colore più scuro sui bordi delle labbra lasciando naturale il centro. Poi con il colore più chiaro si passa a disegnare la parte centrale del labbro superiore e di quello inferiore. Potete anche sfumare i bordi con un pennellino in modo da rendere più dolce l’effetto degradè del colore.

> DENTI PIU’ BIANCHI CON IL ROSSETTO GIUSTO

Le ombrè lips si possono realizzare con tanti tipi di rossetto diversi. I migliori sono quelli cremosi, dal finish vellutato e a lunga durata ma anche le ombrè lips con i gloss sono molto belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>