3 segreti per labbra impeccabili con il rossetto

di Anna Cantarella Commenta

3 consigli per applicare il rossetto senza errori e avere labbra perfette

Amatissimo da tutte le donne, il rossetto è il cosmetico che le donne acquistano di più e che piace di più perchè rende le labbra morbide, piene, voluminose, ravviva il viso con i suoi colori e attira l’attenzione sulle labbra e sul sorriso, che sono una delle parti più belle del viso. Come avere labbra perfette? Oggi vi suggeriamo 3 segreti per avere labbra impeccabili con il rossetto.

1. Esfoliare le labbra

Prima di stendere il rossetto bisogna esfoliare le labbra per rendere la pelle più liscia e senza le sgradevoli pellicine. Potete fare un leggero scrub con olio e zucchero oppure con uno spazzolino da denti a setole morbide che passerete delicatamente sulle labbra. In questo modo avrete una base liscia e omogenea, perfetta per stendere il rossetto.

> SCRUB PER LE LABBRA FAI DA TE

2. Usare un pennello labbra

Il rossetto ha la punta applicatrice ma spesso questa non basta per stenderlo alla perfezione. Allora utilizzate un pennellino labbra apposito prelevando il rossetto dallo stick. Il pennello inoltre vi consente di mixare colori diversi tra loro e di creare sfumature di colore che rendono le labbra più voluminose, come le labbra effetto ombrè.

> COME METTERE IL ROSSETTO ROSSO

3. Definire il contorno labbra

Per applicare il rossetto e avere un risultato perfetto è preferibile disegnare il contorno delle labbra con una matita che abbia un colore simile a quello del rossetto che volete applicare. Applicando èrima la matita potrete permetterà correggere eventuali imperfezioni e rendere la forma delle vostre labbra più regolare.

> PICCOLI SEGRETI MAKE UP PER GRANDI RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>