Make up di primavera: 3 prodotti must have

di Anna Cantarella Commenta

3 prodotti indispensabili da tenere sempre a disposizione per il make up della primavera 2017

Volete rinnovare la beauty bag di primavera con 3 prodotti make up di tendenza? Vi suggeriamo quali sono i 3 prodotti must have di stagione per essere sempre perfette anche quando il termometro comincia a salire, senza spendere un patrimonio. Si tratta di 3 prodotti versatili e leggeri, che vi aiuteranno a rendere perfetto l’incarnato, valorizzare le labbra e dare luce agli occhi.

1. Fondotinta modulabile

Si tratta del noto fondotinta cushion. Questo tipo di base per il make up ha una texture modulabile che mantiene una coprenza impeccabile senza appesantire la pelle come fanno i classici fondotinta liquidi opacizzanti. Lo potete picchiettare sul viso con il cuscinetto e stenderlo sulla base delle vostre esigenze. Il consiglio: scegliete un fondotinta con fattore SFP intorno ai 30 e in questo modo la pelle sarà anche protetta dai raggi UV.

2. Rossetto nude

Anche le labbra devono vestirsi dei colori della primavera, ma senza esagerare. Prediligete le tonalità tenui del rosa geranio, del rosa cipria o del cioccolato al latte per le carnagioni più scure. Mescolate le tinte per un effetto volumizzante sulle labbra, tipo labbra ombrè. Applicate un velo di lucido al centro per aumentare ancora l’effetto volume.

3. Mascara effetto ciglia finte

Il mascara è indispensabile per enfatizzare lo sguardo, accendere il colore e la luce gli occhi e dare profondità. Scegliete una tipologia di mascara volumizzante effetto ciglia finte, pettinatelo per bene soprattutto sulla rima superiore. Scegliete il nero per uno sguardo drammatico e il marrone per un make-up più naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>