Novità Make up Forever: HD pressed powder e HD Creamy Blush

di Lorena Scopelliti Commenta

La linea HD di Make up Forever, da gennaio 2014, si arricchisce di due nuovi prodotti viso: HD pressed powder e HD Creamy Blush che promettono resa professionale e un utilizzo super friendly. 

Lo sapevate che uno dei fondotinta più venduti, in Italia e nel mondo, è proprio HD foundation di Make up Forever? Il perché è presto detto: la linea HD è nata quasi quindici anni fa, quando fecero capolino per la prima volta il concetto e l’applicazione della tecnologia ad alta definizione, che adesso caratterizza tantissimi prodotti indispensabili per la nostra vita. Questo tipo di tecnologia riusciva a mettere in luce un’immagine sei volte più precisa al consueto e al tradizionale, evidenziando così dettagli e minuzie, comprese linee, arrossamenti e macchie della pelle.

Il concetto poteva naturalmente ribaltato e Dany Sanz (fondatrice del brand francese) pensò bene di creare una gamma di prodotti make up così ad alta definizione da consentire il camuffamento completo e assolutamente naturale delle imperfezioni della pelle. Nel 2008 nacquero così i primi prodotti make-up della gamma HD: fondotinta e cipria prodigiosi, che conquistarono il cuore di milioni di donne grazie all’avanguardia delle formule micronizzate (alla base della tecnologia HD), presentate in molteplici tonalità e dalla capacità straordinaria di uniformarsi e fondersi con qualunque incarnato.

A partire da gennaio 2014 la gamma HD si arricchisce di due prodotti, versatili e fondamentali per ottenere una base perfetta: HD pressed powder e HD Creamy Blush. La prima è una cipria compatta, senza talco, dalla texture impalpabile e ultra-sottile. Un’unica tonalità trasparente che si adatta a tutte le carnagioni, riesce a far sparire otticamente le piccole rughe e linee di espressione. Creamy blush ha una consistenza più morbida di una polvere e allo stesso tempo più sensoriale di una crema. Ha una copertura modulabile e regala un risultato setoso e fresco, che dona un’incredibile luminosità naturale alle gote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>