Sisley Phyto-Blush Eclat, novità 2012

di Sara Commenta

Sisley riformula i suoi famosi, e meravigliosi, Phyto-Blush Eclat con una texture high-tech per sublimare l’incarnato con un gesto che sia anche delicato sulla pelle.

La polvere ultra-fine, morbida, setosa, permette di realizzare un maquillage leggero, sorprendentemente trasparente e a lunga tenuta. L’effetto soft focus infatti minimizza le imperfezioni cutanee, la pelle è come levigata, il colore può essere modulato a piacimento, e allo stesso tempo la formula coccola la pelle.

Abbiamo infatti, Estratto di Malva, che idrata e addolcisce, Estratto di Tiglio, che addolcisce e lenisce, Farina di Mais, che nutre e favorisce l’idratazione, Estratto di Gardenia, che addolcisce e idrata, Estratto di Ginkgo Biloba, che aiuta a stimolare la micro-circolazione cutanea e contrasta i radicali liberi, ed Estratto di Cinorrodo che tonifica.

Il nuovo Phyto-Blush Eclat è disponibile in tutte le profumerie concessionarie Sisley in 5 tonalità: Peach, Pink Berry, Mango, Pink Rose e Pinky Coral.

Photo Credit | Sisley Cosmetics Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>