Juice Beauty, la prima linea make up vegana di Gwyneth Paltrow

di Fabiana Commenta

Si chiama Juice Beauty ed è la prima linea di bellezza per il viso e il corpo lanciata da Gwyneth Paltrow in collaborazione con Karen Behnke.

Da sempre attenta al wellness e con una predilezione per uno stile di vita sano, l’attrice hollywoodiana, presenta una collezione make up a base di prodotti di agricoltura organica di estratti naturali ed ingredienti vegani. Anche il packaging dei prodotti è all’insegna del rispetto della natura: le confezioni sono riciclate o riciclabili e anche l’inchiostro utilizzato è di origine vegetale. 

L’intera linea si caratterizza i prodotti realizzati con prodotti naturali, tra cui succo di mela verde, uva, limone, melograno, olio di cocco, burro di cacao e karitè o bacche di acai, estratto di aloe vera, di agave o di cetriolo che curano ed esaltano la bellezza della pelle. Tra i prodotti più interessanti il siero antiossidante a base di vitamine e oli vegetali, il blush Juice Beauty con bacche di goji o i prodotti per il contorno occhi ricchi di antiossidanti.

La linea make up riflette lo stile minimal chic dell’attrice che ama un trucco molto semplice e quasi nude anche se non manca qualche tocco di colore che chi vuole osare qualcosa in più mentre la linea skin care si arricchisce di prodotti adatti anche ai bambini. Se volete provare i prodotti vegani Juice Beauty potrete acquistarli direttamente sul sito o presso i negozi Sephora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>